We’ve updated our Terms of Use to reflect our new entity name and address. You can review the changes here.
We’ve updated our Terms of Use. You can review the changes here.

LAMANDORLAMARA - DIVANO (two versions) 2020

by Museo Musicale Castelbuonese

• Streaming + Download

Includes high-quality download in MP3, FLAC and more. Paying supporters also get unlimited streaming via the free Bandcamp app.
    Purchasable with gift card

name your price

1.
divano 05:00
2.

about

LAMANDORLAMARA - "divano" e "divano - versione estesa per le anime lucide" (2020)

LAMANDORLAMARA è uno sfortunato progetto pescato in un barattolo di mandorle allegre al sentore di nostalgia, accordi in Maj7, pillole psichedeliche, corbezzolo delle Mandrazze, Boris, chitarre melliflue, bassi incalzanti, placida noia, aroma distillato di Donne, sorrisi pallidi, anestesia di vita, languida Castelbuono, evviva la Banda forza maestro attacchiamo, ecc.. Si compone dall'acume dalle menti forate di Gabriele Castiglia e Sebastian Gafencu, le cui immortali opere sono state amatorialmente incise, economicamente prodotte e digitalmente confezione a casa nella stanzetta nel rispetto del trattato di Maastricht e dei protocolli di Kyoto. Se ne raccomanda la fruizione prima dopo e durante i pasti senza pane.

Gabriele Castiglia: voci, chitarre, synth
Sebastian Gafencu: basso elettrico, batteria elettronica, synth

Musica e testi azzardati da Gabriele Castiglia, arrangiamenti e produzione ricamati su misura da Sebastian Gafencu.

credits

released July 18, 2020